[sam_zone id=2]

22/07/2013 “LUNGO IL SENTIERO DELLA MEMORIA”

“LUNGO IL SENTIERO DELLA MEMORIA è il titolo dell’escursione che effettueremo nell’area di Pietra Cappa (PN. d’Aspromonte), insieme all’Associazione Libera (alla quale aderiamo già da qualche anno) e ad altre realtà associative territoriali. Un appuntamento per ricordare che l’Aspromonte è diventato già da qualche anno, oltre che luogo per effettuare bellissime escursioni e per godere di momenti di riflessione culturale e religiosa, un punto di riferimento per il riscatto civico della nostra terra.

Per partecipare a tale evento insieme al Club Alpino Italiano è necessario essere presenti  giovedì 18 luglio alle ore 21.15 dove saranno presenti i soci Noemi Evoli e Diego festa che spiegheranno a soci e non soci i termini per l’adesione.

L’escursione è di difficoltà media (E) con tempi di percorrenza di circa 4 ore (comprese le soste) e di dislivelli stimati di 200 m (l’escursione si svolgerà in andata e ritorno sullo stesso percorso).

E’ vivamente consigliata la lettura della scheda allegata.