AG-Alpinismo Giovanile: 1.a edizione CAIQUIZ – sede CAI RC giovedì 17 maggio 2018

Giovedi 17 maggio alle ore 21,00 presso la sede del CAI sezione Aspromonte, si terrà la prima edizione del CAIQuiz. L’Alpinismo Giovanile parteciperà insieme ai soci adulti ad un evento che si distinguerà per il modo originale con cui gli aquilotti hanno voluto promuovere il libro di Filippo Arillotta “80 anni di amore per la montagna” apprendendone tutte le informazioni e creando un gioco di cultura relativo alla storia della sezione di Reggio Calabria.

Il libro disponibile in sede con uno sconto/socio CAI del 50%, ha portato gli aquilotti all’idea del primo CAIQuiz, gli stessi piccoli soci formeranno delle squadre chiedendo l’aiuto e la disponibilità dei soci adulti che, comunque, stanno già concretamente appoggiando l’iniziativa.

Scheda_CAIQUIZ_17mag2018