[sam_zone id=2]

Alba a Montalto – sabato 19-domenica 20 gennaio 2019

178

Si svolgerà come sempre con luna piena la tradizionale notturna invernale a Montalto per arrivare ad assistere all’alzarsi del sole dalla vetta più alta dell’Aspromonte.

L’uscita è organizzata dalla socia Stefania Praticò e dal nostro Presidente Peppe Romeo e sarà condotta dagli stessi.

Questa uscita è particolarmente soggetta alle condizioni meteo previste per il fine settimana 19-20 gennaio e quindi gli interessati a partecipare saranno informati con maggiore attendibilità giovedì sera 17 gennaio alla consueta riunione pre-escursione in sede alle 21.00.

Si partirà sabato 19 gennaio alle 23.30 da Piazza Mangeruca in Gambarie d’Aspromonte per arrivare ad assistere allo spettacolo dell’alba dalla vetta più alta dell’Aspromonte (Montalto 1.956 mt. slm). Questa uscita invernale molto impegnativa è indirizzata ai soci ben allenati ed equipaggiati, meglio ancora se con esperienza sulla neve con l’uso di racchette da neve (ciaspole); necessita di ottimo allenamento e buona esperienza in ambienti innevati e, obbligatoriamente, di equipaggiamento adeguato. Giovedì 17 gennaio alle ore 21.00, presso la sede, saranno date tutte le informazioni agli interessati alla partecipazione.

Scheda_Alba-a-Montalto_19-20gen2019

In this article