Il Gruppo Neve Attività invernali – GNAI nasce nell’anno 2017 all’interno della Sezione Aspromonte come un “ritorno alle origini”: nel 1932 la nostra sezione fu fondata da un gruppo di appassionati degli sport invernali, che all’epoca si recavano nella nostra bellissima e amatissima Gambarie per sciare, quando ancora non esistevano gli impianti di risalita!

Il gruppo GNAI vuole promuovere tra i soci le seguenti attività:

• Sci alpino
  • Sci-alpinismo
  • Sci di fondo
  • Snowboard
  • Escursioni in ambiente innevato (EAI)
  • Ciaspolate.

Tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questi bellissimi sport potranno trovare, presso Gambarie, maestri preparati e gentili che li aiuteranno a muovere i primi passi nel meraviglioso mondo degli sport invernali, in un ambiente davvero affascinante e spettacolare, per “sciare guardando il mare”.

Vi aspettiamo!

Per conoscere gli sconti riservati ai soci CAI presso i ristoranti, gli alberghi ed i negozi di Gambarie CLICCA QUI