CAI Sezione Aspromonte: raggiunta e superata quota 300 soci, mai così tanti nella storia della sezione.

Il Presidente Giuseppe Romeo e il Consiglio Direttivo della sezione comunicano con grande soddisfazione e gioia che alla chiusura delle iscrizioni 2018, avvenuta il 31 ottobre u.s., il numero di soci ha raggiunto quota 304, ad inizio mandato 31 ottobre 2015 eravamo 225, battendo così ogni record precedente.

L’importante risultato conferma il notevole e valido impegno di quanti volontariamente si sono prodigati nelle varie attività e nei vari settori con lo spirito che una grande associazione come il Club Alpino Italiano continua a trasmettere a tutti i soci sin dalla sua fondazione.

Il ringraziamento del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo, che nasce dal profondo del cuore, va quindi a tutti i soci e quanti, tra simpatizzanti ed associazioni collaborative, ci sono vicini e condividono con noi i ‘grandi valori’ del Club Alpino Italiano.