Catasto Sentieri Aspromonte

In queste pagine troverete informazioni su diversi sentieri dell’Aspromonte e di alcuni dei principali gruppi montuosi calabresi.

In particolare il “Catasto 2005” offre diversi dati relativi al 2005, anno in cui furono rilevati dal CAI i sentieri segnati nel Parco Nazionale dell’Aspromonte e che andarono a costituire il Catasto ufficiale dell’Ente.

“Catasto ArcGIS” consente una visualizzazione più moderna prodotta con ArcGIS.

Infine in “Cai RC tracce GPS” potrete consultare e scaricare le tracce in formato GPX di molti sentieri.

Ulteriori informazioni sono reperibili nella pubblicazione CamminAspromonte

“E’ possibile consultare una nuova visualizzazione del catasto prodotta con ArcGIS

Catasto ArcGIS

AVVERTENZE E CONDIZIONI PER L’USO DEI DATI

Grande cura e massima attenzione sono state poste nel rilevare e descrivere i sentieri. Tuttavia i dati possono presentare errori di aggiornamento o di georeferenziazione.

Non possiamo quindi assumerci la responsabilità di eventuali cambiamenti delle condizioni di accesso e di percorribilità dei percorsi indicati o di variazioni successive alla rilevazione dei dati. L’utilizzatore pertanto non deve in nessun caso affidarsi esclusivamente a dispositivi GPS per la percorrenza degli itinerari riportati e deve informarsi preventivamente sulle condizioni degli itinerari che intende percorrere.

La sezione di Reggio Calabria del Club Alpino Italiano declina ogni responsabilità per i danni che l’uso di tali dati può arrecare.