[sam_zone id=2]

Cinematografia

Il Centro di Cinematografia e Cineteca del CAI ha indetto un Corso sulla ‘Cinematografia di Montagna’ che si svolgerà nelle giornate del 5-6-7 ottobre presso il Rifugio Carrara sulle Alpi Apuane. Partecipanti: max 30 allievi, iscrizioni entro il 30 settembre 2018. Informazioni su www.cineteca.cai.it

Il Consiglio Diretttivo Sezionale, visto che alcuni nostri soci si sono sempre impegnati, e lo fanno tuttora, a documentare con ottime foto e video le nostre escursioni, ha deliberato di sostenere economicamente un socio che voglia seguire questo corso oppure anche 2 soci sostenendoli al 50% delle spese (iscrizione, partecipazione, viaggio a/r).

Invitiamo quindi i nostri fotografi più bravi che vogliono continuare ad impegnarsi in questa attività per la sezione a partecipare a questo corso tenendo conto che il numero massimo di partecipanti è, per tutta Italia, di n.30 allievi e che le iscrizioni si chiudono il 30 settembre c.m.

Pertanto consigliamo di contattare il più presto possibile il Consiglio Direttivo Sezionale ed anche il presidente Peppe Romeo per ulteriori informazioni.Programma_CorsoCinematMontagna_RifCarrara