Cinematografia

Il Centro di Cinematografia e Cineteca del CAI ha indetto un Corso sulla ‘Cinematografia di Montagna’ che si svolgerà nelle giornate del 5-6-7 ottobre presso il Rifugio Carrara sulle Alpi Apuane. Partecipanti: max 30 allievi, iscrizioni entro il 30 settembre 2018. Informazioni su www.cineteca.cai.it

Il Consiglio Diretttivo Sezionale, visto che alcuni nostri soci si sono sempre impegnati, e lo fanno tuttora, a documentare con ottime foto e video le nostre escursioni, ha deliberato di sostenere economicamente un socio che voglia seguire questo corso oppure anche 2 soci sostenendoli al 50% delle spese (iscrizione, partecipazione, viaggio a/r).

Invitiamo quindi i nostri fotografi più bravi che vogliono continuare ad impegnarsi in questa attività per la sezione a partecipare a questo corso tenendo conto che il numero massimo di partecipanti è, per tutta Italia, di n.30 allievi e che le iscrizioni si chiudono il 30 settembre c.m.

Pertanto consigliamo di contattare il più presto possibile il Consiglio Direttivo Sezionale ed anche il presidente Peppe Romeo per ulteriori informazioni.

Programma_CorsoCinematMontagna_RifCarrara