[sam_zone id=2]

CORSO DI CARTOGRAFIA E ORIENTAMENTO – Inizio 08/04/2019

La S.O.S.E.C. (Struttura Operativa Sentieri E Cartografia) della Sezione organizza un “Corso di cartografia e orientamento” che sarà tenuto dai soci Freedom Pentimalli e Bruno Iaria.
Il corso è gratuito ed è aperto a tutti i soci del CAI sez. Aspromonte, con priorità per i membri della SOSEC e fino ad un massimo di 20 partecipanti.
Sarà strutturato in 5 lezioni di cui 4 teoriche in sede ed 1 su campo con carta e bussola.
La prima lezione si svolgerà presso la sede CAI sezione Aspromonte, via Sbarre Superiori 61/c, in data 08/04/2019 a partire dalle ore 20:00. Le altre date saranno comunicate successivamente.
Per iscriversi al corso mandare una mail all’indirizzo angelafazzolari@gmail.com entro  giovedì 4 aprile.

Angela Fazzolari-Coordinatrice S.O.S.E.C.