Family CAI – CAI Quiz – 23 Maggio 2019

Gli aquilotti di sezione organizzano la seconda edizione del CAIquiz che si terrà il 23 maggio subito dopo la consueta riunione del giovedì sera; l’obiettivo è quello di portare tutti i soci, aquilotti inclusi, ad essere preparati  e a conoscere più o meno dettagliatamente gli articoli dello Statuto del CAI, sul quale saranno basate le 20 domande che verranno poste in sede di evento.

I capisquadra del CAIquiz saranno gli aquilotti del CAI Sezione Aspromonte e le squadre saranno formate anche da soci adulti con un massimo di 5 partecipanti per squadra.

Il regolamento  prevede la presenza di un giudice e di un conduttore di gioco che esporrà in modo chiaro le domande alle quali rispondere.

Il CAIquiz si concluderà con ufficiale premiazione finale. A premiare, sarà il presidente della nostra sezione. Ritirerà il premio il caposquadra; lo stesso avrà facoltà di decidere se lasciare il premio in sede o se custodirlo  a casa propria.

Giovedì 16 maggio, esattamente una settimana prima dell’evento, gli aquilotti di sezione saranno in sede per formare preventivamente le squadre e per organizzare al meglio la partecipazione al CAIquiz.