[sam_zone id=2]

Gambarie d’Aspromonte: Inaugurazione piste da sci “Telese” e “Nino Martino” – mercoledì  16 gennaio 2019 ore 11.00

A Gambarie d’Aspromonte mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 11.00 saranno inaugurate le piste da sci ‘Telese’ e ‘Nino Martino’ con testimonial d’eccezione il fortissimo Kristian Ghedina, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Mercoledì sarà anche Giornata della Neve con impianti e piste utilizzabili gratuitamente!

La nostra sezione, storicamente promotrice della nascita e dello sviluppo di Gambarie d’Aspromonte come centro turistico dell’Aspromonte e come riferimento per gli sport invernali sin dalla sua fondazione nel 1932 e che tutt’oggi continua il suo impegno a favore del centro aspromontano, sarà presente con i suoi rappresentanti e con tutti i soci disponibili.