[sam_zone id=2]

GAQ-Gruppo Alte Quote: Cresta del Monte Barbaro (Catena costiera – CS) – domenica 2 aprile

L’uscita si svolgerà nella zona di Paola (CS) in collaborazione con la sezione di Castrovillari con accompagnatori della stessa sezione. E’ riservata ad escursionisti esperti attrezzati che abbiano già compiuto escursioni in zone particolarmente esposte e con forti pendenze; il dislivello in salita sarà di circa 900 metri ed è obbligatorio essere equipaggiati individualmente con imbraco e  casco. La scheda tecnica comprensiva del programma e tutte le informazioni di dettaglio verranno fornite in sede dall’organizzatrice, e referente per la nostra sezione, Angela Calabrò il giovedì 30 marzo dalle ore 21.00.

Scheda Cresta Monte Barbaro