[sam_zone id=2]

Giovedì 22 gennaio, “Le varie forme di bracconaggio nella provincia di Reggio Calabria”

L’attività del Club Alpino Italiano a Reggio Calabria si distingue da sempre per lo spazio offerto alla cultura. L’amore per la montagna nella nostra sede viene veicolato non soltanto attraverso un’intensa programmazione escursionistica, ma altresì attraverso un circuito di conferenze sui temi più disparati con ospiti illustri. Dato il successo di partecipazione dello scorso anno, siamo lieti di inaugurare la nuova stagione conferenziale 2015 questo giovedì, 22 Gennaio, con un tema sempre attuale e di grande rilevanza non soltanto per le nostre montagne, ma per tutta la penisola italiana: la caccia abusiva. Presso la nostra sede in via San Francesco da Paola alle ore 21.15 tratteremo de “Le varie forme di bracconaggio nella provincia reggina”. Chiamato ad approfondire l’argomento, il dott. Giovanni Malara dell’associazione CABS (Committe against bird slaughter), che ci offrirà un’analisi approfondita e puntuale dello stato del fenomeno in Aspromonte e indicazioni pratiche sulle modalità comportamentali di contrasto da adottare in casi specifici.