M come Montagna, M come Musica – terza edizione – 20 maggio 2018

Considerato , vedere precedente comunicazione, che la ns sezione ha deciso di aderire ad un’evento che si terrà il 20 maggio 2018 nella vicina Sicilia la prevista escursione alle Terre di Vasìa non sarà effettuata.

Domenica 20 maggio il C.A.I. Sezione Aspromonte parteciperà alla terza edizione dell’ evento “MONTAGNA E MUSICA” che porterà i nostri soci a fare trekking in terra Sicula ed altresì vedrà il nostro CAI-Coro rappresentare la sezione attraverso l’esibizione di brani polifonici.

L’evento organizzato dalla sezione CAI di Bronte comprenderà anche un’escursione che si svolgerà in due tappe e darà la possibilità ai partecipanti di scegliere di fare l’una o l’altra o entrambe (la prima di tipologia T, la seconda di tipologia E).

L’evento musicale si terrà dopo un piacevole trekking-urbano a Bronte ed avrà inizio intorno alle 17.30.

Giovedì 17 maggio alle ore 20.30 gli organizzatori Luigi Miriello (324.0514651) e Giuditta Polito (388.1912525) saranno in sede per fornire tutte le informazioni, definire orario di partenza e logistica in generale e raccogliere il saldo/quota pullman.