Promemoria per tutti gli organizzatori/accompagnatori

37

Ricordiamo agli organizzatori/accompagnatori che le attività programmate, come da Programma Attività sezionali 2017, vanno gestite con largo anticipo in modo da arrivare in prossimità del loro svolgimento con tutte le operazioni preliminari che vanno fatte. In particolare, dopo i vari studi, ricerche, sopralluoghi, ecc. occorre preparare, qualche settimana prima dello svolgimento dell’attività:

1.la scheda tecnica-descrittiva dell’uscita;

2.una foto attinente all’uscita (che non sia soggetta a diritti d’autore);

  1. un breve testo da inserire nella news settimanale che viene inviata a tutti gli iscritti alla mailing-list sezionale.

Queste tre cose vanno inviate all’indirizzo mail gestionenews@caireggio.it entro il sabato sera della settimana precedente lo svolgimento dell’attività. Nel caso l’uscita venga annullata occorre ugualmente inviare un breve testo con la notizia dell’annullamento e una foto, non occorre ovviamente preparare la scheda tecnica-descrittiva.

È stato preparato il modello standard della scheda tecnica-descrittiva dell’escursione, da compilare con tutti i dati, che va richiesto al Gruppo Escursionismo della sezione.

In this article