[sam_zone id=2]

‘Ricordando Elita’ – UNITI PER LA SOLIDARIETA’ –  escursione culturale-solidale alle Rocche di Prastarà (Montebello J.) – domenica 7 ottobre 2018

Condividiamo pienamente, nei contenuti e nelle finalità, l’iniziativa dell’Associazione Kalabria Experience che, come lo scorso anno, domenica 7 ottobre curerà un’escursione alle Rocche di Prastarà, di carattere culturale-solidale alla quale si potrà partecipare versando la quota di euro 10,00 (prenotazione obbligatoria entro il 6 ottobre al num. 3470844563).

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Hospice Fondazione ‘La Via delle Stelle’ di Reggio Calabria.

Le adesioni sono aperte fino al 5 Ottobre 2018, chiamando il numero di telefono 347-0844564. (fornendo nome e cognome dei partecipanti), non verrà accettata la prenotazione via SMS o WhatsApp.

Per la partecipazione è previsto un contributo volontario di 10,00€ a testa (che sarà devoluto interamente alle opere dell’Hospice di Reggio Calabria – Fondazione Via delle Stelle

Dal sito web di Kalabria Experience (www.kalabriaexperience.altervista.org):

Domenica 7 Ottobre 2018 il Gruppo di Promozione Territoriale Kalabria Experience (Pro-Loco di Brancaleone) in collaborazione con l’Associazione VINCE.RO di Masella con il Patrocinio Morale Gratuito del Comune di Montebello Jonico, Fondazione Via delle Stelle di Reggio Calabria e @IGreggiocalabria con la partecipazione condivisa delle Associazioni del Territorio: CAI Reggio Calabria, Gruppo Archeologico dell’Amendolea, Porpatima Trekking, Aspromonte wild, Pentesilea Onlus, Fossatesi nel Mondo, Circolo Meli, Mondo Verde Club, Kronos Arte, Pro-Loco Reggio Sud- Bocale, Nicolaus Arghiropoulos, Il Giardino di Morgana, Area 51, Terra Mia. Demetra, Grecanica Trekking, Beike Moro e Parrocchia S.S. Cosma e Damiano hanno organizzato una fantastica escursione presso geosito delle Rocche di Prastarà (Montebello Jonico).

L’evento è finalizzato a Raccogliere fondi per le opere dell’Hospice di Reggio Calabria “Fondazione La Via delle Stelle” in ricordo di Elita.

Tutte le info su: