Riunione Gruppo Escursionismo per lavori Programma Attività 2018 – giovedì 13 luglio

cof

Giovedi 13 luglio, alle ore 22.00 circa, dopo la presentazione delle escursioni in programma per il fine settimana 15-16 luglio, il Responsabile-coordinatore del Gruppo Escursionismo Pietro Garofalo consigliere sezionale, con l’Accompagnatore di Escursionismo Giuseppe Romeo presidente della sezione, e con quanti altri soci impegnati nell’attività del gruppo, terranno la prima riunione per dare il via ai lavori del programma attività 2018. Contemporaneamente, come fatto negli anni precedenti, sarà affisso in bacheca un modulo per le proposte dei soci. Tutti i soci che vogliono dare consigli e suggerimenti, che vogliono presenziare alla riunione sono chiaramente ben accetti.

Con l’occasione sarà presentato il nuovo Gruppo di Lavoro per le Attività Invernali (per il quale chiediamo sin da ora ai soci di formulare un nome, sarà poi scelto il nome definitivo; ad esempio: Gruppo Attività Invernali, Gruppo Neve, ecc.) come da  proposta avanzata dal socio Domenico Costantino e prontamente accolta dal Consiglio Direttivo tutto per la creazione di un nuovo gruppo di lavoro per discipline prettamente invernali, anch’esse da inserire eventualmente nel programma 2018. E’ necessario l’impegno di tutti i soci ed in special modo di quanti hanno esperienza di organizzazione/accompagnamento, di quanti hanno organizzato negli anni precedenti e dei soci che hanno frequentato i Corsi Base di Escursionismo.