SABATO 15 GIUGNO GAMBARIE LUCI SUL PARCO ESTATE D’ASPROMONTE

È l’evento organizzato dall’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte per festeggiare i suoi primi 25 anni e che si svolgerà sabato 15 giugno dalle ore 10.00 fino a sera, come da programma in locandina. Un’ intera giornata, preludio di una intensa attività estiva, durante la quale saranno numerose le attività proposte ai visitatori di ogni età, con l’opportunità di partecipare ai numerosi momenti di intrattenimento, di scoprire il territorio con escursioni, di partecipare ai laboratori di educazione ambientale, di osservare il cielo e degustare il meglio dei prodotti identitari. Un importante evento al quale anche la Sezione Aspromonte parteciperà nella giornata inaugurale con il Coro “Aspromonte” e durante le attività estive con l’organizzazione di escursioni rivolte alla cittadinanza, unitamente ad altre associazioni escursionistiche. I visitatori troveranno tutte le informazioni utili per partecipare alle tante attività in programma presso l’infopoint del PNA allestito per l’occasione.