Tesseramento 2017 – scadenza rinnovo 31 marzo

Risultano essere parecchi i soci che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione al Club Alpino Italiano; siamo sicuri si tratti di mancanza di tempo presi come si è dalle faccende quotidiane, e siamo certi che tutti si sono riproposti di provvedere al più presto al rinnovo mantenendo così tutti i vantaggi, la copertura assicurativa e i servizi collegati al “bollino”.

Ricordiamo a quanti non hanno ancora rinnovato, e a tutti, che con la sola iscrizione si ha diritto a:

• assicurazione infortuni/responsabilità civile in attività sezionale;
  • assicurazione Soccorso Alpino in Europa;
  • abbonamento a 12 numeri di Montagne 360;
  • sconti nei Rifugi e bivacchi del Club Alpino Italiano;
  • partecipazione gratuita alle escursioni ed attività sezionali;
  • partecipazione gratuita alle conferenze periodiche in sede;
  • accesso gratuito alla Biblioteca e Mediateca della sezione;
  • iscrizione ai Corsi di Formazione sezionali (escursionismo, arrampicata, ecc.);
  • ecc.

Alla sezione Aspromonte di Reggio Calabria del CAI troverai competenza ed esperienza di montagna, e non solo, in tutte le sue componenti ed attività, sicurezza, sincera amicizia e solidarietà.

Siamo certi che con il rinnovo confermerete di voler proseguire nel comune cammino del CAI che ha avuto inizio da ben 154 anni. La sezione Aspromonte vi aspetta per il rinnovo.