Tesseramento 2018

Invitiamo tutti i simpatizzanti ad iscriversi al più presto alla ns sezione di Reggio Calabria per poter partecipare alle uscite senza dover effettuare apposita assicurazione infortuni.

Ricordiamo a tutti, soci e simpatizzanti, alcuni dei ‘vantaggi’ dei Soci CAI:

– copertura assicurativa

– sconti per l’acquisto dei gadget CAI, dello store CAI on-line, dei libri-manuali-pubblicazioni, ecc.

condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI (rifugi, ecc.)

fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI (UIAA)

libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni in tutta Italia o partecipazioni a manifestazioni ed attività da esse organizzate

diritto di ricevere gratuitamente le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

– Applicazione GEORESQ gratuita. E’ la facile App di geolocalizzazione e inoltro richieste di soccorso gestita dal CNSAS Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico

– ricevimento mailing news settimanali

– utilizzo della Biblioteca sezionale per consultazione e prestito

– partecipazione ai corsi di escursionismo, arrampicata sportiva, ecc.

Le quote di iscrizione al CAI Sez.Aspromonte di Reggio Calabria sono rimaste invariate rispetto all’anno precedente.

Oltre ai vantaggi di cui sopra i soci della sezione Aspromonte potranno usufruire delle agevolazioni e sconti concordati dalla sezione con molte strutture ricettive, negozi sportivi, operatori economici e turistici, scuola di sci, impianti sciistici e funivie del comprensorio di Gambarie d’Aspromonte (per l’elenco di tutte le condizioni agevolate in Gambarie d’Aspromonte visitare il sito web www.caireggio.it oppure chiedere elenco in sede).

Invitiamo calorosamente tutti i soci a rinnovare il più presto possibile per evitare disguidi allo scadere delle iscrizioni.