TESSERAMENTO 2019

Dal 1 novembre 2018 è aperta la Campagna Tesseramento 2019.

Le Quote Tesseramento 2019 sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti.

In bacheca sede è esposto un documento con tutte le quote (soci ordinari, familiari, studenti, giovani, ecc.); anche sul sito www.caireggio.it sono presenti le indicazioni, e quote, per il rinnovo o prima iscrizione. Ricordiamo che il versamento della quota effettuato direttamente sul cc postale della sezione attraverso postagiro o bonifico bancario dà diritto ad uno sconto di 5,00 euro.

Il ccp-conto corrente postale del Club Alpino Italiano Sezione Aspromonte è num.14662894, l’IBAN è IT04E0760116300000014662894

Vantaggi dei Soci CAI:

– copertura assicurativa

– sconti per l’acquisto dei gadget CAI, dello store CAI on-line, dei libri-manuali-pubblicazioni, ecc.

condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI (rifugi, ecc.)

fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI (UIAA)

libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni in tutta Italia o partecipazioni a manifestazioni ed attività da esse organizzate

diritto di ricevere gratuitamente le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

– Applicazione GEORESQ gratuita. E’ la facile App di geolocalizzazione e inoltro richieste di soccorso gestita dal CNSAS Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico

– ricevimento mailing news settimanali

– utilizzo della Biblioteca sezionale per consultazione e prestito

– partecipazione ai corsi di escursionismo, arrampicata sportiva, sci-alpinismo, ecc.

Oltre ai vantaggi di cui sopra i soci della sezione Aspromonte potranno usufruire delle agevolazioni e sconti concordati dalla sezione con molte strutture ricettive, negozi sportivi, operatori economici e turistici, scuola di sci, impianti sciistici e funivie del comprensorio di Gambarie d’Aspromonte (per l’elenco di tutte le condizioni agevolate in Gambarie d’Aspromonte chiedere elenco in sede).

Invitiamo calorosamente tutti a rinnovare il più presto possibile per evitare disguidi allo scadere delle iscrizioni e soprattutto in vista dell’Assemblea dei Soci che, presumibilmente, si terrà subito dopo fine gennaio 2019 nella quale, per poter avere diritto al voto, occorre essere in regola con l’iscrizione 2019.