[sam_zone id=2]

XVIII Giornata Nazionale dei Sentieri-VI Ediz. ‘In cammino nei Parchi’ – domenica 13 maggio 2018

Il 13 maggio, come da programma, ricorre la diciottesima Giornata Nazionale dei Sentieri che coincide con la sesta edizione de “In Cammino nei Parchi”.

L’intersezionale organizzata dal CAI di Castrovillari vedrà riunirsi le varie sezioni CAI della Calabria per un’escursione di 18 km da condividere insieme partendo dal borgo di Civita.

Considerando la distanza per raggiungere Civita da Reggio Cal., e per motivi logistici, il referente socio Pino Perrone (338.8692587) consiglia di recarsi sul posto la sera prima prenotando per tempo un posto per la notte; per questo motivo tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a contattare nel giro di pochi giorni il suddetto socio per manifestare le proprie intenzioni. In base al numero degli iscritti si potrebbe pensare anche alla prenotazione di un pullman.

Il giovedì 10 maggio alle ore 21.00 Pino Perrone sarà in sede per gli ultimi dettagli organizzativi.

Scheda_IntersezCalabria_ 13mag2018I