Quest’ anno la quantità di neve non ci consentirà di organizzare la classica ciaspolata Carmelia-Montalto, ma nonostante ciò, questo percorso merita di essere vissuto in questo periodo, per godere dell’Aspromonte al suo risveglio dalla pausa invernale, esperendo i panorami che ci regala la sua aria tersa tipica del periodo e le tracce degli animali che sono ancora timidamente visibili sulla neve rimasta.

Giovedì 11 Marzo alle ore 21:00, gli organizzatori presenteranno l’escursione ONLINE, tramite la piattaforma ZOOM

Al seguente link le istruzioni per la presentazione delle escursioni e le credenziali https://www.caireggio.it/presentazione-escursione-digitale/

Le adesioni si prenderanno subito dopo la presentazione sul sito www.caireggio.it

dalle ore 22:00 alle ore 16:00 di venerdì compilando il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE.

 SI RACCOMANDA VIVAMENTE DI VALUTARE LE PROPRIE CONDIZIONI FISICHE PRIMA DI DARE L’ADESIONE.

 Gli organizzatori-accompagnatori si riservano di annullare o di variare il percorso dell’escursione anche il giorno stesso prima della partenza o durante l’escursione se le condizioni meteo e/o di sicurezza saranno tali da non poter garantire l’incolumità dei partecipanti.

 Si fa notare che per lo spostamento e trasporto delle persone valgono le regole generali in vigore.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione attualmente in vigore adeguandosi anche alle direttive del CAI Nazionale. Proprio in funzione di ciò e per dare la possibilità a tutti di partecipare, con precedenza ai soci, saranno formati gruppi con partenza posticipata rispetto l’orario del primo (per conoscere i dettagli i partecipanti saranno contattati dall’ organizzatore). È importante aver preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, da consegnare firmato e compilato agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda Carmelia – Montalto 14-mar-2021