Geologia dell’Aspromonte: storia geologica dell’Aspromonte da 30 milioni di anni ad oggi!!!

Relatore il prof. Maurizio Sonnino docente Università degli Studi della Calabria – Dipartimento Biologia, Ecologia e Scienze della Terra. L’attività attuale di ricerca del Prof. Sonnino è rivolta alle successioni sedimentarie della Calabria Meridionale e alla divulgazione delle scienze geologiche. Il prof. Sonnino è socio del CAI, sezione di Agordo (BL) dal 1961, dal 1967 al 1978 ha fatto parte del Gruppo Speleologico Piemontese CAI-UGET Torino, dal 1968 al 1978 è stato Istruttore nei corsi di Speleologia.

[su_custom_gallery source=”media: 11553″ link=”lightbox” target=”blank” width=”200″ height=”200″ title=”always”]