Reggio Calabria 24 gennaio 2019
Avvisiamo tutti i soci che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per venerdì 08 febbraio 2019 alle ore 05.00 in prima convocazione presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria ed in seconda convocazione per sabato 09 febbraio 2019 alle ore 15.30 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria, per deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Registrazione e Verifica Poteri.
- Nomina del Presidente dell’Assemblea, del segretario e di due scrutatori.
- Lettura ed Approvazione verbale Assemblea dei Soci del 13/04/2018.
- Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2018.
- Relazione dei Revisori dei Conti sulla gestione 2018.
- Approvazione del bilancio consuntivo 2018.
- Approvazione del bilancio preventivo 2019.
- Approvazione Programma Attività per il 2019.
- Approvazione quote associative 2019 e delega al Consiglio Direttivo per determinare le quote associative 2020.
- Elezione di un Revisore dei Conti a seguito di dimissioni del socio revisore Giuseppe Bruno.
- Rinnovo cariche sociali (Consiglio Direttivo) per il triennio febbraio 2019-febbraio 2022.
All’assemblea possono partecipare solo i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019 ed hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che la quota associativa per l’anno 2019 è pari a €. 55,00 (quota ordinario) ed €. 30,00 (quota familiare). Ogni socio, ad esclusione dei componenti il Consiglio Direttivo, può rappresentare per delega scritta non più di due soci. I soci minorenni possono assistere all’assemblea.
Le votazioni per l’elezione alle cariche sociali si svolgeranno a scrutinio segreto. Le operazioni di voto avranno inizio presumibilmente per le ore 17.00 e si chiuderanno tassativamente alle 19.00
Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.
In bacheca sede sono affissi copia CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI e copia MODULO DELEGA da utilizzare per le operazioni di delega.