Si rende noto che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per martedì 29 settembre 2020 alle ore 05:00 in prima convocazione presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria ed in seconda convocazione per mercoledì 30 settembre 2020 alle ore 18:30 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria.

Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante per l’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.