L’ escursione di questo fine settimana, è stata precedentemente annullata a causa del meteo. Domenica saremo quindi completamente immersi nel verde, seguendo un sentiero molto rilassante con qualche ripida breve salita, e attraversando il torrente Saltolavecchia, raggiungeremo la quiete dei sensi al meraviglioso laghetto Rumia dove si potrà vedere il cielo specchiarsi nell’acqua in una cornice di pini e abeti.

SI AVVISANO I SOCI CHE QUESTA SETTIMANA L’APPUNTAMENTO SERALE DEL GIOVEDI’ AD ECOLANDIA NON CI SARA’

LA PRENOTAZIONE ONLINE SARA’ ATTIVA DALLE ORE 22:00 DI GIOVEDI’ ALLE ORE 16:00 DI VENERDI’ AL LINK  www.caireggio.it 

Sarà cura degli organizzatori contattare i partecipanti che rientreranno nel numero e, qualora si superassero i dieci soci iscritti, verrà organizzato un gruppo con partenza posticipata rispetto al primo.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 10 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda escursione_Gambarie-Laghetto Rumia_2-agosto