Siamo nella zona più integra dell’Aspromonte, Croce di Dio sia Lodato, dalla quale cima il panorama è mozzafiato. L’occhio si perde fino al mare con delle viste spettacolari sul Puntone Galera, monte Perre, monte Iofri monte Scapparone e la valle Infernale,senza contare la spettacolare vista sulle cascate Forgiarelle dal punto panoramico del versante occidentale.

Gli organizzatori-accompagnatori si riservano di annullare o di variare il percorso dell’escursione anche il giorno stesso prima della partenza o durante l’escursione se le condizioni meteo e/o di sicurezza saranno tali da non poter garantire l’incolumità dei partecipanti.

 Si fa notare che per lo spostamento e trasporto delle persone valgono le regole generali in vigore per la prevenzione relativa al COVID 19.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 20 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione.

Giovedì 2 settembre alle ore 21:00 in sede gli organizzatori presenteranno l’escursione.

NB chi non fosse provvisto di green pass potrà assistere alla presentazione dall’ esterno della sede.

 I NON SOCI sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE a presenziare alla presentazione dell’escursione e versare una quota individuale di € 10 per copertura assicurativa e diritti di segreteria.

Scheda 5 settembre – Monte Perre