Il sentiero che percorreremo questo fine settimana è costeggiato da alberi di pino, faggio, ciliegio, piante di ginestra, felce ed euforbia. Monte Grosso, 1307 m slm, ci riserverà panorami e ambientazioni suggestivi che ci accompagneranno all’area pic-nic in località Peracampi. Il ritorno proseguirà lungo un altro sentiero con affacci sullo ionio e stessa vegetazione, fino all’arrivo alle macchine, previsto per le ore 16.30 circa.

Giovedì 15 ottobre alle ore 21:00, gli organizzatori presenteranno l’escursione. Le adesioni si potranno dare in SEDE dopo la presentazione, e alla pagina www.caireggio.it dalle ore 22:00 di giovedì alle ore 16:00 di venerdì compilando il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE.

I NON SOCI sono tenuti OBBLIGATORIAMENTE a presenziare alla presentazione dell’escursione e a versare una quota individuale di € 10 per copertura assicurativa e diritti di segreteria.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 20 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda Escursione San Salvatore – Peracampi – Bova_Domenica_18_ottobre