Il Tracciolino è un percorso ricco di risorse ambientali, paesaggistiche e storico-culturali della Costa Viola, fra i più sensazionali del nostro territorio. Caratterizzato da piccole spiagge (Cale), un mare sempre limpido e trasparente grazie alle correnti dello Stretto, avremo l’opportunità di godere di una visuale privilegiata, con rocce a picco che sovrastano il mare offrendo incantevoli scenari. La varietà dei colori, il profumo della vegetazione rupicola di finocchietto, lentisco, mirto, ginepro e il panorama sullo Stretto di Messina e sulle isole Eolie rendono affascinate e suggestiva questa esperienza tra Cielo e Mare.

Giovedì 24 settembre alle ore 21:00, IN SEDE, gli organizzatori presenteranno l’escursione.

Le adesioni si potranno dare in SEDE dopo la presentazione, e alla pagina www.caireggio.it dalle ore 22:00 di giovedì alle ore 16:00 di venerdì compilando il MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE.

In adempimento delle attuali regole sanitarie, la sezione attua i protocolli di prevenzione emanati dal DPCM in vigore adeguandosi alle direttive del CAI Nazionale.  Sarà pertanto accettata l’iscrizione di un massimo di 20 SOCI, dopo che avranno preso visione dei Protocolli del CAI e del MODULO DI SOTTOSCRIZIONE allegato, che consegneranno firmato e compilato insieme alla domanda di partecipazione agli organizzatori prima dell’inizio dell’escursione (O INVIATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE ONLINE).

Scheda Escursione Tracciolino_27_settembre 2020