Atmosfera allegra e calorosa nonostante la bassa temperatura tipica di questo periodo, partecipazione di oltre cento tra soci (e familiari) e simpatizzanti per questa ‘edizione’ del Convivio sociale di fine anno. La giornata è iniziata con una breve escursione condotta dal past-president Picone ‘coadiuvato’ dal dott. Pontecorvo nella quale si è parlato di alberi autoctoni ed ‘esotici’, nascita e storia di Gambarie, si sono fatti esmpi di rilievo dimensione alberi monumentali, ecc. e a fine escursione una proiezione in sala all’hotel Centrale; esibizione ad alto livello del Coro CAI-Aspromonte; arrivo improvviso, nel bel mezzo dell’abbuffata, di Babbo Natale che ha consegnato ad acuni soci ‘monelli’ un ricordino in carbone!; una ‘profonda riflessione’ della socia Giuditta Polito che ha sottolineato, tra l’altro, il forte senso di appartenenza del socio alla sezione; la presentazione in anteprima del Programma Attività sezionali 2019; la bellissima CAI-Poesia di Seby Porcino dedicata alla sezione e alle sue meravigliose escursioni.

Si ringrazia tutto il personale dell’Hotel Centrale per l’accoglienza e tutto quanto ed infine la sezione tutta rivolge un caloroso ringraziamento ai soci organizzatori che maggiormente si sono impegnati quest’anno per il convivio: Rosalba, Giuditta e Max!

[su_custom_gallery source=”media: 12162,12163″ link=”lightbox” target=”blank” width=”200″ height=”200″ title=”always”]