INVITO_A ME PIACE A PIEDI GUIDE PARCO CALABRIA

il Coordinamento Guide Parco Calabria (Composto dalle Associazioni di Guide Ufficiali di Aspromonte, Sila e Pollino) organizza le “Giornate della fruizione sostenibile e consapevole della rete sentieristica dei Parchi Nazionali”, in tutti i Parchi Nazionali calabresi.

Le varie Associazioni svolgeranno sui rispettivi territori diverse iniziative e l’Associazione delle Guide Ufficiali del Parco Nazionale dell’Aspromonte svolgerà una giornata dedicata giorno 28 maggio dal titolo: “ASPROMONTE…a me piace a piedi!”

La giornata che si svolgerà SABATO 28 MAGGIO a Gambarie d’Aspromonte, avrà il seguente programma:

• Ore 9:30 escursione tematica gratuita “Gli impatti dell’uomo dall’antichità ad oggi”
  • Ore 16:00 tavola rotonda presso Hotel Centrale “L’escursionista consapevole per difendere la biodiversità”

Riteniamo che la vostra presenza sia importante per arricchire il confronto e fornire diversi punti di vista.

Per tale motivo abbiamo il piacere di invitarvi alla giornata in questione, nella speranza abbiate modo di partecipare.

Restando sempre a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento, chiarimento o ulteriore informazione vi auguriamo un buon proseguimento di serata.

A presto.

ASSOCIAZIONE GUIDE UFFICIALI