La Giornata dell’Amicizia è un’iniziativa promossa in occasione della presentazione del Programma Escursionistico 2017 “I Quattro Elementi della Natura”, d’intesa con le Associazioni escursionistiche CAI Sezione Aspromonte e GEA Gruppo Escursionisti d’Aspromonte, e alla presenza del Presidente della FIE Federazione Italiana Escursionismo e dei rappresentanti del Parco Nazionale dell’Aspromonte. Un evento che darà la possibilità agli amanti della natura e del nostro territorio che hanno aderito ad una delle associazioni della provincia di Reggio Calabria, di camminare insieme, di conoscersi e confrontarsi, all’insegna del buon umore e dello spirito di condivisione che anima i soci di Gente in Aspromonte e delle altre associazioni partecipanti. Un evento di notevole importanza nell’ottica della consapevolezza che la pluralità di soggetti che operano nella stessa direzione mossi dai medesimi principi non può essere che un valore aggiunto per il superamento delle tante difficoltà che segnano il nostro territorio.(Ass. Gente in Aspromonte)

Giovedì 16 novembre alle ore 21.00, presso la sede sociale della sezione Aspromonte, saranno fornite ai soci CAI tutte le informazioni e si effettueranno le iscrizioni dei partecipanti.

[su_document url=”https://www.caireggio.it/v2/wp-content/uploads/2017/11/Scheda_Giornata-dellAmicizia_1.aEdiz_-19nov2017.pdf”]