Si riporta all’ attenzione dei soci, la scheda tecnica definitiva dell’ escursionistica sul Gran Sasso (che prevede la risalita in cima per la via delle creste) intersezionale organizzata grazie al CAI di Castrovillari. Per ulteriori informazioni contattare il socio referente per la nostra sezione, Giuseppe Marino 339/8268231, il quale sarà in sede giovedì 14 luglio dalle ore 21:00 per dare tutte le info necessarie e prendere le iscrizioni. Si fa notare che l’ ecursione in oggetto è una EE, per cui riservata a soci dotati di sufficiente esperienza e allenamento, ed in ogni caso pima di dare adesione si raccomanda di leggere bene la scheda tecnica, e fare un’ attenta autovalutazione delle proprie capacità, come il buonsenso da sempre ci insegna quando ci apprestiamo, nel nostro caso, ad approcciarci alla montagna.

DOWNLOAD SCHEDA GRAN SASSO_ Escursionistica 16-17lug2022