Sono riprese a pieno ritmo le attività del nostro Coro Aspromonte. Tante prove, audizioni con l’ingresso di altri 4 soci nell’organico corale e la partecipazione alla 5^ edizione della manifestazione musicale “M come Montagna … M come Musica – Festa della Musica del CAI“. L’evento è organizzato dalla Sottosezione CAI di Taormina e avrà luogo domenica 26 giugno presso il Santuario “Madonnda della Catena” – Valle del Ghiodaro – Mongiuffi Melia (ME).
Ma le attività in corso non finiscono qui. Il Coro sezionale, di concerto con il Consiglio Direttivo, sta lavorando sodo per l’organizzazione sul nostro territorio di una grande manifestazione musicale di carattere nazionale che si terrà nel prossimo mese di ottobre e vedrà la partecipazione di prestigiosi cori.
Ed ancora, il pensiero del nostro Coro è già rivolto alla pianificazione delle attività 2023!