Si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 16:30 presso la Biblioteca del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, l’incontro conclusivo del Progetto “Scoprimontagna”, finanziato dall’Assessorato all’Ambiente della Provincia, e di cui il Club Alpino Italiano sezione “Aspromonte” di Reggio Calabria è stato promotore oltre che coordinatore. Il progetto ha inteso fornire ai minori a rischio devianza, e/o in situazioni di disagio sociale, l’occasione di essere coinvolti in un’ attività dove scopo principale è stato quello di fornire i concetti fondamentali dell’educazione ambientale, e l’opportunità per avvicinare al patrimonio montano della nostra provincia. L’incontro prevede i seguenti interventi:
Giuseppe Morabito (Presidente Provincia), Giuseppe Neri /Ass. Ambiente – Energie – Demanio Idrico e Fluviale), Antonino Falcomatà (Presidente Club Alpino Italiano – Sez. Aspromonte, Rosa Maria Morbegno(Direttore Centro Prima Accoglienza/Comunità Ministeriale), Diego Festa (Operatore Naturalistico C.A.I.), Alessandra Giulivo (Moderatrice). Qui potete trovare la locandina dell’incontro.