Il programma conferenze 2017 è iniziato con “ La sezione nel tempo” , tenuta dal nostro socio Antonino Falcomatà in data 10 gennaio. La suddetta conferenza, ha raccontato e ricordato in modo originale e completo, gli “ 85 anni di cammino “ della nostra sezione.

In seguito alla richiesta di alcuni soci, la stessa conferenza verrà riproposta in altra data, con un’interessante particolarità : il relatore Falcomatà , sarà affiancato dagli aquilotti della sezione che,  incuriositi dalla storia del nostro CAI, hanno manifestato un particolare interesse e saranno i protagonisti della serata, diventando anch’essi  relatori della conferenza, lasciando cosi un’importante impronta del loro crescere all’interno della nostra sezione.

Per l’evento, la sezione invita tutti gli aquilotti che volessero prendere parte, a contattare in tempi brevi i soci Antonino  Falcomatà  (338.2147636 ) o Giuditta  Polito (388.1912525)  per adesione iniziale e successiva riunione di preparazione alla conferenza.