relatore  Giuseppe Angelone MASCI RC4

Con la conferenza dell’8 agosto si conclude il ciclo delle conferenze nell’ ambito dei festeggiamenti dell’85° anniversario della fondazione della nostra Sezione.

Per tale incontro abbiamo cambiato la sede dove svolgerlo e cioè saremo ospiti nella Sala Te de “Il Bucaneve” Viale dei Tramonti 1 – Gambarie (RC).

Per l’ultimo appuntamento, si è scelto di approfondire cosa comporta gestire una struttura in montagna.

Sarà Giuseppe Angelone del MASCI RC4 a riportare il progetto e la descrizione dell’immobile che hanno adottato, come è stato ripreso, ristrutturato, la gestione e come questa attività si ripercuote economicamente sul territorio.

L’appuntamento è quindi martedì 8 agosto alle ore 18:00 presso “Il Bucaneve” Viale dei Tramonti 1 Gambarie (RC)