Prima delle feste di Natale, come da tradizione, saremo riuniti per il consueto pranzo sociale che chiuderà gli incontri sezionali dell’anno 2019. Un piacevole convivio che si concluderà con lo scambio degli auguri.

Quest’anno l’appuntamento in programma sarà al ristorante “LA VECCHIA SEGHERIA“, in Via Carmelia a Delianuova, adatto a quelle che sono le esigenze di tutti, vegetariani inclusi, e garantisce una giusta coniugazione tra professionalità del personale ed ottima cucina dello chef.

I referenti sono: la presidente Augusta Piredda (339,8444232), Giuditta Polito (388,19112525) e Arcangelo Germanò (340,9216878) già a disposizione per le prenotazioni e la raccolta delle relative quote di partecipazione che si terrà in sede giovedì 5 dicembre dalle ore 20:30, ultimo giorno utile. È preferibile comunicare eventuali allergie-necessità alimentari al momento della prenotazione.

Si comunica, inoltre, che per la mattinata del 15 dicembre è prevista una suggestiva escursione di semplice tipologia ai Piani di Carmelia (che si concluderà in tempo per il pranzo). Dettagli organizzativi e la scheda tecnica informativa, saranno inviati in seguito con ufficiale newsletter.

Vi aspettiamo numerosi!