Le attività sezionali, come ogni anno, si concludono con il pranzo sociale, previsto per domenica  19 dicembre, quest’ anno ospiti presso la trattoria “ Al Castagno “ a Cardeto, contrada Donna.

Il menù sarà a base di prodotti locali e tipici del nostro territorio. E’ inoltre un momento in cui tutti insieme potremo scambiarci gli auguri  per le festività, dandoci appuntamento al prossimo anno per continuare a camminare insieme e scoprire il nostro territorio.

 Le adesioni  dei partecipanti al pranzo, saranno prese giovedì 2 dicembre in sede, e sarà possibile prenotarsi entro giovedì 9 dicembre.

I soci che presentino eventuali intolleranze, allergie o preferiscano un menù vegetariano, devono comunicarlo contestualmente alla prenotazione, ai referenti  Bruno Giuseppe 347060358, Zema Antonio 3497421387, i quali saranno presenti in sede  per definire le adesioni, fornire  informazioni e ritirare un acconto di euro 10,00.

Inoltre, per chi volesse partecipare, prima del pranzo sociale sarà organizzata una breve escursione attraverso  suggestivi sentieri nei pressi della trattoria, che si concluderà  alle ore 12:30.

 Vi aspettiamo numerosi!