Agli organizzatori/accompagnatori attività Escursionismo Adulti, Alpinismo Giovanile e Gruppo Alte Quote.
Nell’intento di rendere sempre più sicure e gratificanti le escursioni della Sezione che si svolgono grazie alla preziosa opera volontaria dei soci organizzatori e accompagnatori invitiamo coloro che collaborano al programma 2017 ad una riunione giovedì 9 febbraio ore 21.00 in sede. Il presidente della Sezione AE Peppe Romeo, il referente del Gruppo Escursionismo Pietro Garofalo, i titolati e qualificati sezionali e i soci più esperti forniranno la modulistica necessaria e tutte le informazioni utili alla migliore riuscita delle attività 2017 (programmazione, organizzazione e conduzione).