2° Congresso Nazionale CAI TAM 2018: ‘LA MONTAGNA È’ – sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 a Fermo (Marche)

Si svolgerà a Fermo (CAI regione Marche) il 2° Congresso Nazionale CAI TAM sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018.

Paesaggio e Terre Alte, cultura e tradizioni, bellezza, natura e felicità, fonte di energia, indicatore di cambiamento climatico, origine dell’acqua, ecosistemi con biodiversità e geodiversità, richiamo turistico e servizi per tutti, uso integrato delle risorse, luogo di incontro, tranquillità e stimolo per la mente, salute per il corpo.

Relazioni:

-Economia e società nelle montagne italiane: un profilo di sostenibilità

-Gestione politica e tecnica della montagna

-Frequentazione turistica sostenibile della montagna

-CCTAM 2020-2022-il CAI delle ‘terre alte’ e delle ‘genti’.

Inoltre: gruppi di lavoro, dibattito, scambio di buone pratiche, documento finale.

Al congresso saranno presenti alcuni soci della nostra sezione assieme ad altri componenti la CR-TAM (Commissione Regionale TAM Calabria) di recente costituzione in seno al GR Calabria.

Programma del Congresso e Scheda-iscrizione al link:

Locandina_CongrNazTAM-2018