85° ANNIVERSARIO FONDAZIONE: CONFERENZA ‘LA SEZIONE NEL TEMPO’ – MARTEDÌ 10 GENNAIO

Nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza dell’85° della fondazione della nostra Sezione, si propone una serie di conferenze con un sottile filo conduttore “il CAI per il sociale”.
La prima conferenza “La sezione nel tempo” è affidata a un decano della sezione, Antonino Falcomatà, che nella sua trentennale vita associativa nella sezione ha ricoperto la carica di Presidente sia in ambito di Sezione che di Regione.
Un excursus dagli arbori, dove ha visto la nostra sezione protagonista nella nascita dell’attuale stazione sciistica di Gambarie, alle pubblicazioni di vari studi svolti, ad oggi con i vari progetti realizzati grazie ai quali abbiamo fatto conoscere l’ambiente della montagna agli alunni delle scuole primarie e non solo.
Sarà un momento di confronto propositivo per il futuro, partendo da quello che è già stato fatto. Vi aspettiamo martedì 10 gennaio dalle ore 21.00 nella sede sita in Sbarre Superiori 61/c a Reggio Calabria.