ANNULLATA PULIAMO L’ASPROMONTE DEL 29 SETTEMBRE

L’iniziativa “Puliamo L’Aspromonte” prevista nel programma dell’ attività del CLUB ALPINO ITALIANO, Sezione Aspromonte, per il 29 settembre 2019 è rinviata ad una giornata di tarda primavera 2020.
L’iniziativa era prevista con l’importante collaborazione di “LEGAMBIENTE”, Circolo di Reggio Calabria, ed il coinvolgimento di Enti Locali, del Parco Nazionale dell’Aspromonte e di società preposte alla raccolta dei rifiuti in alcune zone del territorio del Parco. L’attività organizzativa per questa iniziativa che aveva e AVRA’ lo scopo principale di sensibilizzare e coinvolgere per quanto possibile, i cittadini che vivono, percorrono, amano l’Aspromonte per impedire che venga sporcato e deteriorato negli aspetti naturalistici e ambientali che lo caratterizzano, non è stata completata ed è solo rinviata.