APERTI I TERMINI DI ISCRIZIONE AL GRUPPO FORRE

Allo scopo di promuovere, in ambito sezionale, la diffusione e la pratica del torrentismo, da qualche mese all’interno della sezione CAI di Reggio Calabria si è costituito un gruppo con l’intento di organizzare corsi ed attività di canyoning. Informiamo chiunque fosse interessato a farne parte che dal 1 gennaio 2020 al 31 marzo 2020 potranno essere presentate le domande di iscrizione. Possono far parte del gruppo tutti i soci del Club Alpino Italiano, in regola con il pagamento della quota annuale, che abbiano compiuto il 18° anno di età e che presentino specifica richiesta scritta di ammissione sulla quale il caposquadra decide insindacabilmente. Il modulo di domanda potrà essere ritirato e consegnato presso la segreteria della sede.