Appuntamenti Sezionali di giovedì 30 aprile 2015

Sarà una serata davvero interessante quella di giovedì 30 aprile per le varie iniziative che si proporranno. Infatti subito dopo la presentazione dell’escursione “Il Sentiero delle Fate”, sarà illustrato dal socio Andrea Ciulla, il progetto “Adotta un Sentiero” che la nostra sezione ha sottoscritto lunedì 12 gennaio 2015 col Parco Nazionale d’Aspromonte. A seguire si daranno informazioni sul nascente Gruppo Escursionismo Sezionale nel quale sarà successivamente possibile proporre le vostre idee di escursioni, eventi e tutto ciò che riguarda la montagna e la passione per percorrerne le sue svariate e composite pieghe. Infine il Presidente Francesco Polimeni parlerà dell’interessante proposta del corso di formazione di Dirigenti Territoriali Calabresi a cura del CAI Regionale Calabria.