ASSEMBLEA DEI SOCI

Di seguito si riporta la consueta convocazione annuale dell’ assemblea dei soci della sezione Aspromonte con i relativi punti all’ ordine del giorno.
Si ricorda che l’Assemblea dei Soci è un momento molto importante dell’associazione, in cui ogni Socio può esprimere liberamente la sua opinione, confrontarsi con l’opinione degli altri e proporre modifiche ai regolamenti e/o consuetudini sezionali. Più soci partecipano all’Assemblea più gli esiti delle decisioni e delle votazioni rispecchiano la volontà della maggioranza dei soci. Si auspica, come sempre, la costruttiva e numerosa partecipazione del maggiore numero possibile di iscritti.
Avvisiamo tutti i soci che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per giovedì 05 marzo 2020 alle ore 05:00 in prima convocazione presso la sede sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria ed in seconda convocazione per venerdì 06 marzo 2020 alle ore 17:30 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori n. 61/c Reggio Calabria.