Assemblea dei soci

Convocazione assemblea dei soci 4 e 5 novembre 2015

Si ricorda a tutti i soci che è convocata l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche del Presidente e del Consiglio Direttivo della sezione Aspromonte, in prima convocazione mercoledì 4 Novembre 2015 alle ore 6:00 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori 61/C in Reggio Calabria ed in seconda convocazione giovedì 5 novembre 2015 alle ore 19:00 presso la sede sociale sita in Via Sbarre Superiori 61/C in Reggio Calabria. Si voterà per la carica a Presidente e 8 Consiglieri. Si potranno candidare i soci che abbiano almeno 2 anni compiuti di anzianità nel CAI (tre bollini sulla tessera). Le richieste di candidatura devono essere presentate in segreteria preferibilmente entro martedì 3 novembre per poter predisporre le schede elettorali. Possono votare i soci ordinari e familiari in regola col tesseramento 2015. Ogni socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio, mediante rilascio di delega scritta. Ogni socio non può avere più di due deleghe.
Invitiamo tutti i soci a considerare seriamente la possibilità di candidarsi e, soprattutto, invitiamo tutti i soci che ne hanno diritto a partecipare attivamente all’Assemblea ed esprimere liberamente il proprio voto; più soci prenderanno parte alle votazioni più l’esito finale delle stesse rispecchierà la volontà dei soci della sezione.