Associazione escursionistica Gente in Aspromonte: presentazione Programma Escursioni 2019

Riportiamo di seguito l’invito pervenutoci ringraziando sentitamente il Presidente di Gente in Aspromonte Totò Pellegrino e tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione:

“Preg.mo Presidente, la ringraziamo per aver accolto l’invito a partecipare con un Suo graditissimo intervento alla Presentazione del Programma Escursionistico 2019 di Gente in Aspromonte che si terrà Sabato 12 Gennaio 2019 alle ore 17.30 presso la Sala Monteleone di Palazzo Campanella – Reggio Calabria.

Nell’allegare il programma dell’evento, auspicando che il presente invito possa essere esteso a tutti i soci e agli amici della Sua associazione, La ringraziamo per l’attenzione che ci dedicherà e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. – Gente in Aspromonte 3 gennaio 2019”

Invito_GiA