Catasto Sentieri Aspromonte

In queste pagine troverete informazioni su diversi sentieri dell’Aspromonte.

In particolare il “Catasto 2005” offre diversi dati relativi al 2005, anno in cui furono rilevati dal CAI i sentieri segnati nel Parco Nazionale dell’Aspromonte e che andarono a costituire il Catasto ufficiale dell’Ente.

“Catasto ArcGIS” consente una visualizzazione più moderna prodotta con ArcGIS.

Infine in “Aspromonte” potrete consultare e scaricare le tracce in formato GPX di molti sentieri.

Ulteriori informazioni sono reperibili nella pubblicazione CamminAspromonte

Quanti vorranno contribuire ad incrementare questo archivio potranno inviare le tracce in formato GPX alla mail info@caireggio.it denominando il file con: nome del Comune (ove si sviluppa l’itinerario o gran parte di esso), località principali secondo l’ordine di percorrenza, data.

AVVERTENZE E CONDIZIONI PER L’USO DEI DATI
Grande cura e massima attenzione sono state poste nel rilevare e descrivere i sentieri. Tuttavia i dati possono presentare errori di aggiornamento o di georeferenziazione.
Non possiamo quindi assumerci la responsabilità di eventuali cambiamenti delle condizioni di accesso e di percorribilità dei percorsi indicati o di variazioni successive alla rilevazione dei dati. L’utilizzatore pertanto non deve in nessun caso affidarsi esclusivamente a dispositivi GPS per la percorrenza degli itinerari riportati e deve informarsi preventivamente sulle condizioni degli itinerari che intende percorrere.
L’utilizzatore infine dovrà attenersi a norme, divieti e regolamenti del Parco o di altri Enti in merito all’accessibilità ed alla percorribilità dei sentieri.